Caterpillar

 

SEDE DI MACERATA
dal 2003
VENDITA E NOLEGGIO
Referente: Emiliano Foresi
+39 338 320 9873
SEDE DI ANCONA
dal 2003
VENDITA
Referente: Emiliano Foresi
+39 338 320 9873
SEDE DI PERUGIA
dal 2019
VENDITA
Referente: Michele Ciacci
+39 347 013 3219

 

Minipale Gommate


Le Minipale Gommate Cat®, con le innumerevoli attrezzature, offrono prestazioni eccezionali che contribuiscono ad aumentare la produttività ed i profitti. La spaziosa ed ergonomica cabina dotata di comandi Joystick, di semplicissimo utilizzo, garantisce il miglior comfort per l'intera giornata.
Il motore ad alte prestazioni, l'innovativo impianto idraulico e la riconosciuta affidabilità Cat®, migliorano la produttività anche nelle più severe condizioni di lavoro.

 

Minipale Cingolate


Provate la differenza di una minipala cingolata Cat®. Il sistema a carro sospeso garantisce trazione, velocità e una straordinaria durata, consentendo di lavorare in una vasta gamma di applicazioni e condizioni del terreno.
La nuova cabina operatore, sigillata e pressurizzata in versione clima, presenta comandi ergonomici a joystick e di un sedile riscaldato a sospensione pneumatica, per mantenere il massimo comfort per tutta la giornata di lavoro.
L'impianto idraulico ausiliario ad alte prestazioni, il sistema di raffreddamento ad alta efficienza e il pannello di controllo avanzato sono stati studiati per incrementare al massimo la versatilità, la flessibilità e la produttività, anche con l’utilizzo in continuo di attrezzature idraulica.

 

Mini Escavatori serie D


I miniescavatori CAT serie D offrono un mix di potenza, controllo e stabilità che semplificano la vostra giornata lavorativa rendendola più produttiva.
Il motore, l’impianto idraulico e il circuito di raffreddamento sono progettati per soddisfare al 100% le operazioni di scavo e l’applicazione con il martello demolitore. Le dimensioni compatte e il carro retrattile consente al mini CAT 300.9D di accedere e lavorare nelle aree più strette.

Mini Escavatori Next Generation

Spostarsi all'interno del luogo di lavoro è ancora più semplice con la funzione CAT STICK STEER TRAVEL MODE, di serie su tutti i mini CAT NEXT GENERATION. Puoi passare facilmente dai tradizionali comandi leve e pedali ai co mandi a joystick con la semplice pressione di un pulsante. Compatti ma con caratteristiche esclusive e prestazioni leader del settore, i nuovi mini escavatori CAT NEXT GENERATION 1-2 ton sono pronti a stupirvi. Progettati e fabbricati da CAT, motore CAT con potenza elevata, caratteristiche innovative uniche, monitor LCD Next Gen avanzato, prestazioni di lavoro personalizzabili, manutenzione semplificata e bassi costi di gestione.
Tutto questo per offrire ai nostri clienti un’esperienza senza precedenti.

 

Mini Escavatori da 3 a 5,5 ton


I miniescavatori Cat offrono alte prestazioni anche nelle applicazioni più impegnative.
Grazie al nuovo computer di bordo COMPASS, la serie E2 ha nuove funzioni standard come il sistema di controllo della stabilità, il controllo flusso ausiliario per le attrezzature regolabile, il flusso continuo e le informazioni sugli intervalli di manutenzione. Queste funzioni rendono le macchine più produttive, versatili ed efficienti in termine di costi.

Mini Escavatori Next Generation

Il motore stage V da 74,3 hp e il sistema idraulico LOAD SENSING offrono fino al 20% in più di prestazioni di scavo e sollevamento e una miglior efficienza del carburante. Il CAT309 è previsto di un sistema idraulico High Flow che, unito all’eccellente multifunzionalità dei movimenti garantisce massima produttività con le attrezzature idrauliche. La nuova cabina sigillata, pressurizzata e climatizzata aumenta il comfort operativo, protegge l’operatore dal rumore e riduce l’ingresso della polvere. Dotati di serie del nuovo monitor Next Gen avanzato e di funzioni come l'Auto-Idle e lo spegnimento automaticodel motore, i mini escavatori CAT NEXT GEN sono stati progettati per ridurre i costi operativi. Le impostazioni di lavoro personalizzabili permettono di modulare la sensibilità dei joystick e la velocità di risposta dei bracci ai comandi joystick. La velocità di marcia automatica a due velocità è di serie, così come il sistema di controllo della velocità CRUISE CONTROL e la lama autolivellante. Inoltre, con la semplice pressione di un pulsante puoi passare facilmente dal controllo del carro tradizionale a leve e pedali al controllo STICK STEER a joystick. Next Generation: scegli il tuo modo di lavorare!

 

Pale Gommate Compatte

Nuova Serie M
Le Pale Gommate Compatte Cat® serie M mantengono gli stessi standard qualitativi delle pale gommate di classe superiore: elevato carico operativo, joystick multi-funzione, assali Heavy Duty, cabina spaziosa ed ergonomica.
Il nuovo leverismo a Z consente una eccellente visibilità alle forche. La velocità 35 km/h e il blocco dei differenziali ant. e post. garantiscono più produttività e minore stress alla trasmissione. L'impianto idraulico High Flow aumenta la versatilità nelle applicazioni con attrezzature idrauliche ad alta portata. Il quadro di comandi contiene nuove funzioni e regolazioni elettroniche, offrendo all'operatore la possibilità di regolare le prestazioni della macchina in base alle proprie esigenze. La Serie M è la soluzione ideale per qualsiasi applicazione del cliente. Una pala estremamente stabile, veloce, confortevole e versatile con eccezionali performance di scavo, carico e movimentazione, costruite per eccellere nella maggior parte delle applicazioni.

 

Terne


Caterpillar ha un'esperienza comprovata nel settore delle costruzioni e da oltre 30 anni realizza Terne di altissima qualità per soddisfare le esigenze dell'operatore, garantendo affidabilità, potenza e un ambiente di lavoro di alta qualità.
Il nuovo motore CAT® C4.4 ACERT a basse emissioni inquinanti (Stage IV), la trasmissione AUTO-SHIFT a 6 marce, il nuovo joystick del caricatore che integra il comando della direzione di marcia, la nuova cabina più silenziosa e confortevole e i nuovi comandi come l’ECO MODE e l’AUTO-IDLE sono solo alcune delle caratteristiche vincenti della nuova Terna CAT® serie F2.

 

Compattatori tandem

Ferro-Ferro
La nuova linea di compattatori per usi generici Cat® offre manovrabilità e visibilità per una maggiore produttività e semplicità di funzionamento.
I nuovi modelli garantiscono prestazioni migliori anche sui terreni in pendenza.
Il Rops pieghevole e il sistema irrorazione acqua sono di serie. La potenza motore ottimizzata, unita ad una migliore efficienza del combustibile, consente di conciliare prestazioni e costi.
La cabina operatore è comoda con abbondante spazio per le gambe. Sono macchine versatili e facili da usare per consentire agli operatori di mettersi subito al lavoro.

 

Sgalla Perugia

Scrivi qui per contattare la filiale di Perugia

Sgalla Macerata - Ancona

Scrivi qui per contattare le filiali di Macerata e Ancona