John Deere 6120M My 20

CONTATTACI PER IL PREZZO

Trattore John Deere 6120M My 20

Potenza nominale (ECE-R120) pari a 120 CV (88 kW)
Potenza nominale (ECE-R120) con Gestione Intelligente della Potenza pari a 140 CV (103 kW)
Motore da 4,5 l con 4 cilindri
5,7 t e passo da 2,400 m

Serie 6M: Esigete di più

Costruzione compatta, prestazioni in tutta agilità
Sfalcio, andanatura, imballaggio e alimentazione: i lavori quotidiani degli allevatori vengono svolti più rapidamente con questi trattori. Il loro passo corto li rendono perfetti anche per le operazioni con il caricatore frontale.

COD: 6120MMy20 Categorie: , ,

Descrizione

Esperienza dell’operatore migliore in una cabina aggiornata

Lo spazio di lavoro del 6M favorisce il funzionamento diretto e intuitivo del trattore. Guidato dai migliori principi di ergonomia, il design della console destra e del CommandARM™ compatto del trattore 6M è perfettamente allineato al display aggiornato del montante d’angolo. Si tratta di un’esperienza produttiva senza problemi per l’operatore circondato da più vetro con una visibilità completamente aperta e priva di ostruzioni.

Illuminazione chiara e di lunga durata con i pacchetti di illuminazione

I pacchetti di illuminazione installati in fabbrica garantiscono un campo visivo ampio, chiaro e tutto intorno al trattore 6M. Per requisiti di illuminazione ancora più impegnativi dovreste scegliere i nostri pacchetti di illuminazione con diodo a emissione luminosa (LED), che consumano meno potenza, garantiscono una luce di qualità diurna ancora più chiara e durano più a lungo.

Incremento delle prestazioni da motori ad alta potenza

Ottenete tutta la potenza di cui avete bisogno con meno carburante e meno emissioni grazie al motore a 4 cilindri da 4,5 l (274,6 cu in.) o al motore a 6 cilindri da 6,8 l (415 cu in.). Entrambi sono predisposti per le normative sulle emissioni Stage V. Il motore a 6 cilindri è caratterizzato da intervalli di cambio d’olio più lunghi fino a 750 ore di funzionamento con olio John Deere Plus-50™ II.
La maggiore potenza del motore a 6 cilindri deriva dalla sofisticata tecnologia Common Rail ad alta pressione (HPCR) con pressione di iniezione fino a 2500 bar (36.259,4 psi). Il motore PVS dei trattori 6155M, 6175M e 6195M è provvisto di turbocompressore a geometria variabile (VGT), che aumenta prestazioni ed efficienza lungo tutta la curva di coppia.

Efficienza e potenza eccezionali con il portfolio di trasmissioni

Il nostro portfolio di trasmissioni comprovate abbina la semplicità di funzionamento e la comodità di qualità superiore a un’efficienza eccezionale per completare la potenza e la coppia del vostro trattore 6M. Per i modelli da 6090M a 6155M è disponibile un’opzione di superriduttore con basse velocità fino a 72 m/h (0,05 mph) a 1000 giri/min.

Trasmissione PowrQuad™ PLUS

Sono disponibili tre versioni: 16F/16R, 20F/20R e 24F/24R. Queste trasmissioni garantiscono tutte cambi di marcia rapidi, incluso il sistema “speed matching” per il passaggio uniforme da una gamma all’altra, e sono comandabili tramite una singola leva di cambio gamma dotata di funzione di disinnesto e selezione delle marce a pulsante. La tecnologia SoftShift garantisce cambi di marcia morbidi, anche sotto carico.

Trasmissione AutoQuad™ Plus

La trasmissione AutoQuad Plus garantisce tutti i vantaggi della PowerQuad PLUS oltre alla praticità del cambio marcia automatico. Sono disponibili le versioni 20F/20R e 24F/24R. L’opzione EcoShift abbina una velocità di trasporto elevata (40 km/h) [24,9 mph] a un regime motore ridotto, compreso tra 1580 e 1680, contenendo il consumo di carburante e le emissioni fino del 23%.

Trasmissione CommandQuad™ Plus

Cercate una semplicità operativa eccezionale? Ecco un prodotto che richiede meno azionamenti della frizione, per giornate di lavoro in cabina meno stancanti e più produttive. Rimarrete davvero soddisfatti delle capacità automatiche migliorate di CommandQuad Plus.

Comfort e stabilità grazie al tipo di telaio e ai sistemi di sospensione opzionali

Il design a telaio integrale John Deere è una piattaforma solida che assorbe e resiste ai carichi e agli urti provenienti dalle ruote, gli attrezzi pesanti e i caricatori frontali. Per un’ulteriore riduzione al minimo dell’affaticamento e dello stress causati da vibrazioni spiacevoli, i trattori 6M possono essere provvisti in via opzionale di sospensione meccanica della cabina. L’assale anteriore standard consente una gestione su strada di qualità superiore e la Triple-Link Suspension (TLS™) è disponibile come opzione.

Efficienza del carburante e prestazioni della macchina con sistema idraulico

Gestito facilmente tramite il display sul montante d’angolo, il sistema idraulico a compensazione di pressione e di flusso (PFC) dei trattori 6M raggiungerà fino a 114 l/min (30,1 gpm) di flusso. Il sistema entra automaticamente in modalità standby di flusso zero, migliorando l’efficienza del carburante, le prestazioni delle attrezzature e la risposta della sterzata. Per le operazioni con attività meno esigenti è disponibile anche un sistema a compensazione di pressione (PC), più ordinario e meno costoso, con un flusso di 80 l/min (21,1 gpm).
I gruppi distributori idraulici (SCV) riuniscono fino a quattro distributori idraulici, attacchi Power Beyond e la valvola del circuito di ritorno privo di pressione, con il flusso idraulico facilmente regolabile dal display sul montante d’angolo.

Scegliete l’assale del trattore per il vostro lavoro

A seconda dei requisiti di regolazione del battistrada per i lavori che eseguite maggiormente con il vostro trattore, potete scegliere tra gli assali flangiati o a cremagliera e pignone sul trattore 6M.