Andanatore Krone Swadro TC 880

CONTATTACI PER IL PREZZO

Andanatore Swadro TC 880

Andanatore centrale variabile a due giranti: Andane particolarmente omogenee, grande velocità di avanzamento ed elevata produttività – questi sono i punti forti dei nuovi andanatori KRONE Swadro TC e TC Plus. Poiché sugli andanatori centrali il foraggio viene a contatto con un solo solo rotore la qualità rimane eccellente. Swadro TC è disponibile con larghezze di lavoro da 6,80 a 8,80. A partire dal modello Swadro TC 760 la larghezza di lavoro è variabile. I robusti bracci porta denti tubolari sono di grande diametro e hanno pareti particolarmente spesse. I denti, grazie a 10,5 mm di spessore e alle tre spire di avvolgimento sono sinonimo di elevata durata, elasticità e stabilità. Su ogni braccio sono presenti 4 doppi denti.

COD: TC880 Categorie: ,

Descrizione

Sollevamento singola girante: Permette di sollevare le giranti singolarmente. Questo sistema opzionale si rivela particolarmente vantaggiosa quando si lavora su appezzamenti irregolari, a bordo campo e con ridotte quantità di prodotto.

Regolazione meccanica della larghezza di lavoro: Swadro TC 760 dispone del sistema meccanico per la regolazione della larghezza di lavoro. I bracci laterali telescopici possono essere facilmente regolati con una sola mano grazie ad una comoda manovella.

Regolazione idraulica della larghezza di lavoro: A partire da Swadro TC 760 Plus la dotazione di serie comprende il sistema idraulico di regolazione della larghezza di lavoro. La larghezza di lavoro è chiaramente leggibile e regolabile direttamente dalla cabina di guida.

Per utilizzi specifici su foraggi leggeri e asciutti Swadro TC 680 e 760 possono essere dotati di uno speciale rotore centrale con 6 bracci porta denti sviluppato da KRONE. Questo piccolo rotore aggiuntivo azionato idraulicamente è posizionato tra i rotori principali e permette di rivoltare e aerare il foraggio che altrimenti non verrebbe lavorato trovandosi al centro dell’andanatore. Questo sistema permette l’essiccazione omogenea del foraggio incrementando la qualità di fieno e foraggi ricchi di foglia come l’erba medica.

Manovrabilità straordinaria: Su tutti gli andanatori Swadro TC e TC Plus il timone di aggancio a due punti e il telaio sono collegati mediante un giunto con cuscinetto a sfera. Un’ asta comanda lo sterzo a quadrilatero articolato, permettendo grande manovrabilità in curva. Anche in parcelle piccole e di forma irregolare tutto il prodotto viene lavorato senza manovre aggiuntive.

La grande stabilità laterale e la precisione nel seguire la traiettoria del trattore assicurano una perfetta tenuta di strada anche a 40 km/h. Dopo aver ripiegato le giranti, l’altezza di Swadro TC e TC Plus rimane sotto i 4 metri. Per il trasporto su strada non c’è più bisogno di ripiegare i singoli bracci porta denti o i teli forma andana: un notevole risparmio di tempo.

Informazioni aggiuntive

Peso 1000 kg